ContabilitÓ in Cloud

1)   Per i clienti che utilizzano un proprio gestionale,

o si affidano già ad un gestionale di fatturazione che non intendono sostituire, viene offerto un servizio di sincronizzazione dei file da trasmettere al SDI (Sistema Di Intescambio dell’Agenzia delle Entrate).

E’ la tua situazione?

 

Lo Studio installa un leggero software sul PC indicato dal cliente, attraverso il quale i file da inviare al SDI vengono sincronizzati e lavorati. Allo stesso modo saranno disponibili attraverso il software fornito i file di ricezione e le fatture elettroniche passive.

Se la tua scelta è la 1) ti invitiamo a dare i seguenti riferimenti ai fornitori ed ai clienti che dovessero chiedere:

 

-       Codice destinatario: M5UXCR1

-       Proprio indirizzo pec

2) Per i clienti già in possesso del software d fatturazione Fatture in Cloud

per quelli intenzionati ad acquistare un nuovo software o a sostituire il proprio software, si consiglia l’uso di Fatture in Cloud.

Fatture in Cloud (il miglior software di fatturazione al momento presente sul mercato) ti permette di generare la fattura elettronica, inviarla ed effettuarne la conservazione a norma di legge in modo semplice e veloce. Oltre a questo potrai ricevere automaticamente anche tutte le fatture che i tuoi fornitori emetteranno nei tuoi confronti.

E’ la tua situazione?

Tutto questo è già incluso nella licenza di partenza. Segui il link per una prova gratuita del software (https://www.fattureincloud.it/service/form/form-registrazione/)

Il software offre inoltre numerose funzioni di gestione, tra cui il magazzino, gestione dei corrispettivi, scadenzari ecc. ecc.

Se la tua scelta è la 2) ti invitiamo a dare i seguenti riferimenti ai fornitori ed ai clienti che dovessero chiedere:

 

-       Codice destinatario: M5UXCR1

-       Proprio indirizzo pec

3) Per i clienti che hanno in proprio provveduto all'acquisto di un sistema di fatturazione

firma, invio e conservazione delle fatture elettroniche, si invita a contattare lo Studio per predisporre il modo migliore di comunicazione dei dati e, inoltre, a chiedere al fornitore del servizio tutti i dettagli da comunicare ai propri clienti e fornitori.

4) Per tutti gli altri clienti

che per numero di documenti emessi o per ragioni di convenienza, non vogliano dotarsi di uno strumento di gestione elettronica proprio, lo Studio mette a disposizione una piattaforma WEB attraverso la quale è pèossibile formare la fattura elettronica secondo gli standard dell'Agenzia delle Entrate e trasmetterla ai propri clienti senza preoccuparsi di firma, invio e gestione della conservazione per 10 anni.

Se la tua scelta è la 4) ti invitiamo a dare i seguenti riferimenti ai fornitori ed ai clienti che dovessero chiedere:

 

-       Codice destinatario: M5UXCR1

-       Proprio indirizzo pec